Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Logo OrtopediaAzzurra
menu mobile
vai al carrello
Cuscino Mysa – Mai più senza   

“Grazie al mio lavoro ho scoperto il cuscino Mysa. Un cuscino a dir poco formidabile per chi soffre di tensione cervicale, ma va pure bene per mal di schiena, lombalgia e anche contro lo stress!

Io, ad esempio, soffro da anni di tensione cervicale e con il cuscino Mysa risolvo gran parte del problema. Lo uso la sera, prima di addormentarmi.

Le micropunte della fodera esterna associate al caldo del cuscino interno, che è riscaldabile sia in forno tradizionale che in forno a microonde, svolgono un effetto decontratturante a collo e spalle, tant'è che a volte mi addormento!!! Che dire... Io lo consiglio!!”

 

 

Vediamo le sue caratteristiche:

Il tappettino Svedese per agopressione Mysa è ideale per il mal di schiena, cervicale, insonnia e stress.

 

I modelli:


Tappettino original Mysa

Si tratta di un tappettino ricoperto con i celebri fiori a 33 punte, che garantiscono un’equa distribuzione dell’agopressione sulla parte da trattare.  Il tappettino original Mysa ha una speciale imbottitura in fibra 100% vegetale che garantisce una corretta traspirazione e il rispetto della natura.

 

 

Mysa thermo cuscino

Cuscino riscaldabile per la cervicale, con interno in Pula di Farro Biologico.

Questo cuscino abbina i benefici dell’agopressione a quelli della termoterapia e delle proprietà naturali della Pula di Farro Biologica per garantire un effetto analgesico e de-contratturante

 

Magnetic Mysa

Al tappettino originale Mysa si aggiunge il beneficio della magnetoterapia.

Magnetoterapia e agopressione si fondono per massimizzare l’effetto analgesico e decontratturante.

 

 





Prodotti associati all'articolo   
    Serve aiuto?   
    Personale qualificato con licenza di abilitazione all'esercizio dell'arte ausiliaria delle professioni sanitarie di meccanico ortopedico ed ernista, rilasciato in Italia.
    Pagamenti sicuri   
    Marchi di accettazione PayPal
    Porzio Srl, - P. IVA 00311860308
    REA 132475 | REG. IMPRESE 00311860308
    Capitale Sociale Deliberato Euro 320.000 – Sottoscritto e Versato Euro 167.000