Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione o cliccando OK si accetta l'utilizzo. Informativa Cookie | OK
Si avvisa la gentile Clientela che l'Ortopedia Azzurra resterà chiusa nei giorni 23, 24, 25 Aprile 2018.

Diritto di recesso   

Da contratto "Termini & Condizioni"

 

8. Diritto di recesso

 

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, mediante una comunicazione scritta presso la sede di Ortopedia Azzurra di cui al punto 4, da inviarsi tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure con telegramma, telex, posta elettronica o telefax, con riportato il numero di ordine, l’elenco dei prodotti resi e la causa, l’importo complessivo dei prodotti da rimborsare e tutti i vostri dati personali.
 Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rifondendone l’intero ammontare.

 

Ai sensi dell’articolo 55, secondo comma, del Codice del Consumo, il Cliente non avrà diritto di recesso nei seguenti casi: fornitura di prodotti confezionati su misura o personalizzati, o che per loro stessa natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Ortopedia Azzurra restituirà, entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente: (i) l’intero prezzo pagato dal Cliente in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità; ovvero (ii) la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente restituito dal Cliente che abbia consumato il prodotto in maniera apprezzabile e/o tale da sminuirne significativamente il valore.

Serve aiuto?   
Personale qualificato con licenza di abilitazione all'esercizio dell'arte ausiliaria delle professioni sanitarie di meccanico ortopedico ed ernista, rilasciato in Italia. Contattaci telefonicamente o utilizza la chatto on-line.
Pagamenti sicuri   
Marchi di accettazione PayPal
Ortopedia Azzurra di Candido Daniela & C. Snc - P.IVA 01224020931
Reg. CCIAA n. 51067 Iscrizione al REC n. 16958 del 09/11/1992 Reg. Impr. Trib. Pn n. 11747 - Reg. presso Min. della Sanità n.ITCA1000469